Come Allungare il Pene?
Come faccio ad allungare il mio pene?
Quando si parla di allungamento del pene si pensa subito ad un prodotto che faccia subito allungare il pene senza sforzo. Una volta capita la meccanica del pene esposta all’inizio di questo sito, si possono scegliere numerose strade per allungare il proprio pene.
Ci sono molti prodotti e metodi più o meno validi in circolazione, il nostro scopo sarà quello di elencare, individuare e filtrare i vari metodi cercando di esporli in maniera semplice e chiara.
Gli esercizi per l’allungamento del pene sono la tecnica più usata per cercare di aumentare le dimensioni del proprio pene. Ci sono varie correnti di pensiero e molti tipi di esercizi che possono aiutarci ad allungare il pene. Nella sezione tecniche per l’allungamento del pene vengono elencate ed approfondite varie tecniche di allungamento.
Ci sono sul mercato molti prodotti per l’allungamento del pene. Una sezione apposita di questo sito approfondisce l’argomento. Molto famose sono le pillole che naturali o meno che si prefiggono di aumentare la dimensione del pene senza alcuno sforzo.
Cercare di allungare il pene in maniera naturale o con prodotti naturali spesso è la via migliore. Intraprendere una serie di attività naturali per favorire l’aumento in lunghezza del proprio pene porta a numerosi benefici.
Nella sezione manuale per l’allungamento del pene si cercherà di individuare nel web qualche manuale che spieghi in maniera completa come fare per aumentare la dimensione del proprio pene, avere un manuale potrebbe essere un’ottima scelta perché è possibile stamparselo, portarselo in giro e quindi ci consente di scegliere il luogo ideale per poter applicare tecniche, metodi ed esercizi atti a favorire l’allungamento del proprio pene.
Qualsiasi metodo o tecnica si scelga, si deve avere la convinzione, se ci siamo posti dei perché e ci siamo dati una risposta decisa sul perché vogliamo allungare il proprio pene, da qui in poi serve solo la convinzione di poter raggiungere un obiettivo. Come in tutte le cose, il metodo, la costanza e la determinazione sono componenti basilari per la buona riuscita del nostro percorso di allungamento del pene.
Tecniche allungamento pene
Elenco delle possibili tecniche di allungamento del pene.
Ci sono molte tecniche per allungare il proprio pene e sono più o meno efficaci. Vediamo ora quali sono le famiglie di tecniche per l’allungamento del pene.
Tecniche naturali
Questo tipo di tecniche si basano principalmente sugli esercizi, si veda la sezione esercizi per l’allungamento del pene. Può essere considerata naturale anche una tecnica che usa dei prodotti erboristici naturali oppure una tecnica mista tra prodotti ed esercizi, va comunque sottolineato che la migliore tecnica naturale sono appunto gli esercizi, applicati in maniera costante e con impegno. Spesso però gli esercizi sono noiosi e non tutti hanno la costanza e la pazienza di veder arrivare i risultati pian piano.
Tecniche meccaniche
In questa categoria di vogliono racchiudere molti prodotti per l’allungamento del pene che adottano delle tecniche più o meno strane per allungare il pene. In passato vi erano una serie di tecniche con i sistemi a pompa che però poi si sono dimostrate inefficaci e soprattutto rischiose perché portavano dei lividi al pene. Le pompe sono state sostituite da dei sistemi a pompa molto simili che non fanno male al pene e che sembra che siano efficaci.
Tecniche farmacologiche
Non proprio definibili tecniche i farmaci che si prefiggono di far aumentare le dimensioni del pene sono numerosi. Nella sezione prodotti vengono elencate varie tipologie di farmaci e non. Ci sono pillole, in questo caso provare a sentire il medico se vi sono pastiglie testate al nostro scopo, esistono poi cerotti, creme che si prefiggono di ottenere risultati notevoli ma che sulla efficacia rimane qualche dubbio.
La tecnica perfetta
La migliore tecnica è mista. Gli esercizi prima di tutto, effettuare dei veri e propri allenamenti con il pene in erezione e non è la tecnica migliore per aumentarne la lunghezza, unire agli esercizi una pastiglia che faciliti l’allungamento del pene oppure una serie di creme che aiutino a lubrificarlo e a mantenere i tessuti sempre elasticizzati favorendo la buona riuscita degli esercizi la volta successiva. Le pompe possono essere utili ed hanno la sua maggiore efficacia solo se si stanno facendo degli esercizi che aiutino il pene a distendersi.
Allungamento naturale
Come faccio ad allungare il pene in maniera naturale?
Nel momento in cui si vuole procedere con l’allungamento del proprio pene bisogna stare subito attenti ai metodi artificiali. Vogliamo variare una parte del nostro corpo e quindi bisognerebbe evitare di farlo in maniera esagerata ed in maniera artificiale. Non si devono quindi correre rischi. Si può ricorrere alla chirurgia per allungare il pene ma la scienza non è ancora arrivata a tanto e quindi ci sono dei pro e dei contro che potete approfondire nell’apposita sezione.
Per allungare il pene in maniera naturale il metodo migliore sono gli esercizi. Nella sezione esercizi per l’allungamento del pene potete trovare alcuni esercizi per cominciare a stimolare i vostri tessuti in maniera tale che si allunghino.
Per applicare questi esercizi serve una tecnica appropriata e soprattutto una costanza non da poco. Gli esercizi sono fatti in modo tale che l’allungamento non è immediato, altrimenti sarebbe un allungamento del pene non naturale e poco duraturo. Gli effetti si cominceranno a vedere dopo alcune settimane, più o meno dopo un paio di mesi. Si sottolinea che non serve misurare il pene ogni volta che si effettuano gli esercizi perché non si vedrebbero risultati rilevanti.
Effettuando una semplice ricerca si possono trovare numerose pagine e numerosi siti web che promettono un allungamento naturale del pene addirittura fino a 10 cm. Molti rimangono in un range di 2-7 cm. Probabilmente la verità sta nel mezzo e soprattutto nel mezzo inferiore. In teoria viene spiegato che l’intervallo di allungamento naturale è dovuto dal fatto che una persona può avere i tessuti più o meno elastici e fisiologicamente ha una crescita potenziale fino a 7 cm. In realtà bisogna essere realistici e un allungamento naturale presumibilmente vero è tra i 2 e 4 cm.
Ci sono poi dei prodotti per l’allungamento del pene che favoriscono la crescita. Nella sezione tecniche allungamento del pene viene fornita una tecnica mista per l’allungamento del vostro pene.
Prodotti
Quali sono i prodotti in circolazione per l’allungamento del pene?
Esistono numerosi prodotti per allungare il proprio pene. Questi prodotti favoriscono l’allungamento del pene o facilitano ma non è detto che tutti riescano nel proprio intento. Elencheremo di seguito una serie di prodotti per aumentare le dimensioni del proprio pene specificandone il funzionamento e l’effettiva validità. Chiaramente niente lo fa allungare come gli esercizi specifici per l’allungamento del pene.
Cerotti
I cerotti che si prefiggono l’allungamento del pene sono in teoria naturali. Favoriscono la vascolarizzazione dei tessuti rilasciando dei liquidi naturali durante l’erezione. Questo prodotto per l’allungamento del pene è uno tra i più economici.
Creme
Le creme si prefiggono di favorire l’allungamento del pene, di lubrificare per un maggior eccitamento e di idratare dopo gli esercizi per l’allungamento (per esempio). Le creme solitamente sono basate su prodotti naturali o di erbe e lubrificano sicuramente la nostra pelle. Massaggiando la crema sul pene con dei piccoli esercizi, si favorisce l’aumento del sangue nel pene e l’allungamento dei tessuti.
Sistemi a pompa
Questo sistema è uno dei primi inventato con lo scopo di aumentare le dimensioni del pene. Il vecchio sistema a pompa tradizionale per l’allungamento del pene funziona agganciando il proprio pene ad un oggetto e con un sistema di aspirazione e trazione si favorisce l’allungamento dei tessuti. Il metodo è molto delicato e potrebbe non portare risultati bensì un arrossamento di tutta la cute del pene, soprattutto dove si aggancia la pompa.
Sistemi a pompa evoluti
Il sistema a pompa evoluto è abbastanza valido, si deve sottolineare che i sistemi a pompa vanno a sostituire gli esercizi naturali e vanno a ridurre il margine di errore che si compie quando un esercizio è fatto male. Lo scopo dei sistemi a pompa è semplicemente questo, permettere l’allungamento del pene senza sbagliare. I nuovi sistemi si possono applicare a pene eretto e non, sono facili da usare, non creano danni al pene ed è possibile utilizzare pompe da applicare sott’acqua.
Pillole
Le pillole di sono prodotti naturali, integratori a base di erbe, etc che eccitano. Un po’ come il funzionamento del viagra, favoriscono erezioni lunghe, potenti e virili. In questo modo è possibile applicare e fare degli esercizi naturali con maggior tranquillità senza pensare di perdere l’erezione. La tecnica mista pillole ed esercizi potrebbe essere una buona strada.
Kit Extender
Ci sono poi dei kit completi che mettono a disposizione tutto il necessario tra pompe di nuova generazione, creme, cerotti, etc. per l’allungamento del pene.
Metodi allungamento pene
Quali sono i migliori metodi per l’allungamento del pene?
Ci sono molti metodi che favoriscono l’allungamento del pene. Molti sono efficaci, altri meno ma le due più grandi famiglie di metodi sono le seguenti:
Metodi naturali
Sono metodi totalmente naturali per allungare il proprio pene, i più famosi sono gli esercizi. Come ogni cosa bisogna allenarla. Per esempio se volessi aumentare la massa muscolare delle braccia dobbiamo allenare le braccia con pesi sempre più pesanti. Se volessimo aumentare la resistenza dovremmo fare dell’altra pratica in quel settore. Se vogliamo aumentare la dimensione del pene gli esercizi per l’allungamento del pene sono un ottimo metodo naturale. Ci sono poi dei prodotti naturali che favoriscono l’allungamento ma non sono propriamente metodi.
Metodi artificiali
Di metodi artificiali ce ne sono tanti. La chirurgia per l’allungamento del pene è una dei tanti. Si visiti la sezione per approfondire l’argomento. Ci sono poi degli attrezzi come le pompe oppure delle fasce che aiutano a fare gli esercizi ma che potrebbero sformare il pene e creare delle situazioni imbarazzanti. Per continuare con i metodi artificiali ci sono parecchie pillole, cerotti oppure anche dei consigli sull’alimentazione che francamente lasciano il tempo che trovano. Bisogna stare molto attenti con questa tipologia di metodi.
Metodi troppo veloci
Qualunque persona o spot vi proponga dei metodi troppo veloci per l’allungamento del pene diffidate. Già è difficile ottenere dei minimi risultati, figuriamoci 10 cm in poche ore o pochi giorni. I metodi troppo veloci possono danneggiare l’organo e se dovessero dare dei risultati non sono duraturi.
Il metodo della costanza
Avere pazienza, costanza, impegno e applicazione sono le migliori caratteristiche per applicare un metodo di allungamento del pene.
Manuale allungamento pene
Esistono manuali che riguardano l’allungamento del pene? Certo.
Ci sono in giro molti manuali che interessano l’allungamento del pene. Come destreggiarsi? Sicuramente diffidiamo di quelli troppo costosi. Si trovano molti documenti gratuiti ma si rischia di trovare dei metodi inefficaci, inesistenti oppure improvvisati. Destreggiarsi tra le varie tecniche ed i vari manuali non è di certo semplice. Ecco perché a breve proporremo un manuale di esercizi utili che permettono di allungare il proprio pene in maniera naturale, senza prodotti aggiuntivi, con la costanza e la qualità del risultato. Questo significa che i risultati raggiunti si devono mantenere tali anche quando si sono raggiunti e quindi un mantenimento della dimensione del pene è fondamentale.
Proporremo un manuale a costo bassissimo, perché non gratis? Perché il costo delle interviste, del reperimento dei materiali, dell’esperienza e della pratica vanno almeno ammortizzati.